itgbes

RICERCA AVANZATA RICERCA AVANZATA








CERCA

Immobili trovati: 1
RICERCA AVANZATA RICERCA AVANZATA
I TUOI PREFERITI
(Cliccaper aggiungere qui)

Casa bifamiliare Lucca 496
Casa bifamiliare Vendita
cod. 496


Lucca Farneta
180 m2   Locali 6  

150.000 €

Dettagli
Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.1Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.2Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.3Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.4Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.5Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.6Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.7Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.8Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.9Vendita Casa bifamiliare Lucca Farneta #496 n.10

Proponiamo in vendita un interessante immobile a Farneta in bifamiliare di circa 180 mq, sviluppato interamente al piano terra e dotato di ingresso indipendente, ideale per chi desidera realizzare una spaziosa abitazione personalizzata. L'immobile, che in passato ospitava una pizzeria, è circondato da un giardino privato di circa 600 mq disposto su tre lati, offrendo ampi spazi esterni da vivere in totale privacy. Uno dei principali punti di forza della proprietà è la possibilità di trasformazione in civile abitazione. I proprietari sono inoltre disponibili a sostenere integralmente gli oneri relativi al cambio di destinazione d'uso, rappresentando un importante vantaggio per l'acquirente. Attualmente gli spazi interni sono suddivisi in sei locali e due bagni e necessitano di una completa ristrutturazione, offrendo così la possibilità di ripensare la distribuzione degli ambienti secondo le proprie esigenze. La proprietà dispone inoltre di un'ampia area esterna con la possibilità di parcheggiare comodamente quattro o cinque auto. Una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale per chi è alla ricerca di un immobile da personalizzare, con ampie metrature, spazi esterni generosi e la comodità di svilupparsi completamente su un unico livello.
Ingresso indipend.:
Giardino/Terreno:
600 m2
Posto auto:
Piano:
Piano terra
Classe energ.: G
EPgl,nren: 170 kWh/m2 anno
EPgl,ren: --
PE fabbricato Estate:
PE fabbricato Inverno:
Edificio ad energia quasi 0: No

PrivacyAccetto *


Sei arrivato qui
SERVIZIO GRATUITO DI RICERCA TRAMITE AGENZIA
Non hai trovato l'immobile che desideri? Segnalaci le caratteristiche e lo cercheremo per te. Sarai avvisato appena lo troviamo.

RICERCA AVANZATA

PRIMO CONTATTO
Via Pesciatina, 176, Fraz. Lunata
55012 Capannori (LU)
351.6412488
info@immobiliarefuoriporta.it
RICHIEDI
Se non trovi l'immobile adatto nel nostro database o per qualsiasi altra necessità...

VENDI
Ti spiegheremo tutto il processo e ci occuperemo di tutto noi per il miglior risultato


Immobiliare Fuori PortaP.I. 02434570467Tel 351.6412488Privacy | Cookies
Riksoft, Software immobiliare DataDomus
Siti per agenzie immobiliari 3.51.5 | Stat

Agenzia Immobiliare Fuori Porta